“Marco tra gli angeli”, in campo per la solidarietà martedì 12 giugno.

0
194
foto Massimo Pica

Martedì 12 giugno, alle ore 21.00, al Centro Sportivo Volpe in campo una rappresentativa salernitana contro una rappresentativa di artisti TV. 

L’associazione Musicale & Culturale 2080EVENTI presenta la seconda edizione dell’iniziativa “Marco tra gli angeli” – Una Partita di Calcio per la Solidarietà, che si terrà martedì 12 giugno, alle ore 21.00, presso il Centro Sportivo V. Volpe a Salerno, con il patrocinio del comune di Salerno, di Salerno Solidale, della Provincia di Salerno, della Confcommercio di Vietri sul Mare e della FIGC LND Campania.

In campo scenderanno una Rappresentativa Salernitana contro una Rappresentativa Artisti Tv che vedrà la presenza di diversi personaggi provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo. Aprirà l’iniziativa il cantante Virginio che si esibirà in una suggestiva versione del brano Alleluia di Leonard Cohen.

Parte del ricavato della vendita dei biglietti sará devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus che si occupa di assistenza nel campo delle malattie oncologiche pediatriche. Presenteranno l’iniziativa Enzo Guariglia coadiuvato dalla speaker Stefania Pagano.

LASCIA UN COMMENTO